Politica



Politica San Donaci 

San Donaci, l’amministrazione risponde punto per punto agli oppositori: “Basta fango, accuse menzognere”

L’amministrazione guidata da Angelo Marasco, risponde alle accuse degli oppositori: “Riteniamo necessario e doveroso rispondere, nel merito e con numeri, alle dichiarazioni espresse nell’ultimo Consiglio Comunale (approvazione del bilancio di previsione) e successivamente apparse sulla stampa da parte del gruppo consigliare autodefinitosi “interforze”, formato dai consiglieri di minoranza Gioffreda, Vincenti, Greco e Lolli

Politica Brindisi 

Antonio D'Amore nominato commissario della Camera di Commercio di Brindisi

Il risultato raggiunto è molto più di un’affermazione individuale, è il riconoscimento della validità e della fondatezza delle istanze di un intero territorio. Un risultato frutto di un lavoro corale, la vittoria della Politica e la dimostrazione dell’importanza, troppo spesso sottovalutata, di poter contare su un rappresentante del territorio in Parlamento, che ben conosce la sua storia, le sue esigenze e le sue legittime aspirazioni.

Politica Oria 

La questione del futuro del Castello di Oria in Parlamento

Il futuro del castello di Oria arriva in Parlamento. Quattro senatori, Margherita Corrado, Luisa Angrisani, Bianca Laura Granato e Nicola Morra, con l'atto di sindacato ispettivo n. 3-02434 hanno depositato negli scorsi giorni un'interrogazione parlamentare per il Ministro della Cultura, Dario Franceschini. Oggetto dell'interrogazione è il destino di una perla del patrimonio culturale pugliese: il castello di Oria.