Politica



Politica Brindisi 

Infrastrutture portuali, attacco a Rossi, D’Attis: “Scopra le carte”

“A Brindisi è giunta l’ora di scoprire le carte e di contarsi ed è arrivato il momento che il Sindaco Rossi dica da che parte sta: se sta dalla parte di chi, come noi, lavora per il potenziamento delle infrastrutture portuali, oppure se ha abbracciato la causa di chi vorrebbe frenarne lo sviluppo”. Così il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.

Politica Brindisi 

Vertenza aerospaziale DCM di Brindisi, governo impegnato a prorogare ammortizzatori sociali grazie a odg D’Attis-Aresta

Sul futuro dei 74 dipendenti dell’azienda aerospaziale DCM di Brindisi, che ha avviato la fase di crisi, presentato un ordine del giorno al DL Crisi d’Impresa appena approvato dalla Camera dei Deputati con 207 voti favorevoli e 191 contrari: il governo impegnato a valutare la possibilità di prorogare gli ammortizzatori sociali ai lavoratori

Politica Brindisi 

Sequenziamento esoma, Amati: “Lettera ai Parlamentari. Un aiuto per fermare impugnazione e non perdere tempo su innovazione genetica”

Amati: “ “Sulla genomica e il suo utilizzo nella diagnostica delle malattie rare chiedo la mobilitazione di tutti. Anche per questo ho scritto ai Parlamentari pugliesi di ogni schieramento perché intervengano, per quanto nel loro potere istituzionale di controllo e vigilanza, sul Ministero della Sanità e la relativa scelta di impugnare la nostra legge davanti alla Corte Costituzionale”