Policy

I materiali pubblicati su brindisisettenews.it sono pubblicati in funzione dell'iscrizione al Comitato Regionale per le Comunicazioni (ROC) n.22070 del 30/3/12 Eventuali marchi pubblicati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


brindisisettenews.it ospita anche contenuti come testi, immagini, video, ecc. di autori esterni alle proprie strutture; su tali contenuti si riserva il diritto di pubblicare, modificare, cancellare ogni tipo di contenuto a proprio insindacabile giudizio. Gli utenti che desiderano inviare i propri contenuti a brindisisettenews.it, accettano integralmente le regole di pubblicazione descritte in questo documento.

E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. In ogni caso brindisisettenews.it si riserva il diritto di non pubblicare contenuti:

- che violino la privacy personale

- pornografici o osceni

- che incitino alla violenza o all'odio razziale

- qualsiasi contenuto non ritenuto idoneo dalla redazione, a proprio insindacabile giudizio


L'autore detiene il copyright e qualsiasi altro diritto che già possiede sul Contenuto che trasmette, invia o visualizza su o tramite i Servizi di brindisisettenews.it. Accettando, inviando o visualizzando il contenuto l'autore concede a brindisisettenews.it una licenza eterna, irrevocabile, priva di royalty e non esclusiva a riprodurre, adattare, modificare, pubblicare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente e distribuire qualsiasi Contenuto che trasmette, invia o visualizza su o tramite i servizi internet su qualsiasi tipo di mezzo o piattaforma. Questa licenza ha come scopo esclusivo l'abilitazione di brindisisettenews.it a visualizzare, distribuire e promuovere il contenuto su propri Servizi web e su mezzi web dell'Editore e del Concessionario per la pubblicità.


L'autore accetta che questa licenza comprenda un diritto per brindisisettenews.it di rendere tale Contenuto disponibile ad altre società, organizzazioni o persone fisiche con cui brindisisettenews.it ha o avrà rapporti per la fornitura dei servizi ceduti, e per usare tale Contenuto in relazione alla fornitura di quei servizi.


Gli autori che decidono di inviare i loro contenuti a brindisisettenews.it sono informati che le procedure di invio, come per esempio i commenti alle notizie, sono dotati di una procedura di memorizzazione degli indirizzi IP della connessione utilizzata. Tali dati sono memorizzati per un tempo illimitato e potranno essere messi a disposizione delle autorità giudiziarie per ogni eventuale richiesta di accertamento proveniente dagli organi competenti.


Inoltre, gli altri dati richiesti, come per esempio la posta elettronica, sono memorizzati su archivi informatici e tutelati come richiesto dalle attuali normative sulla tutela della privacy.