Cronaca San Vito dei Normanni 

Auto contromano, violento frontale: 3 feriti, uno incastrato tra le lamiere

Drammatico scontro frontale ieri notte, sulla SS 379 altezza Pantanagianni, in direzione Bari. Una Fiat Grande Punto si è schiantata contro una Lancia Y

SAN VITO DEI NORMANNI - Drammatico scontro frontale ieri notte, sulla strada statale 379, all’altezza Pantanagianni, in direzione Bari. Una Fiat Grande Punto si è schiantata contro una Lancia Y: un impatto che ha provocato tre feriti, uno dei quali incastrato tra le lamiere. Dalle prime ricostruzioni fatte sul posto, un’auto viaggiava contromano. 

Nella notte il personale dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi è intervenuto per estrarre uno dei feriti dalle lamiere e per mettere in sicurezza tutta la zona: si è provveduto ad utilizzare tecniche e attrezzature apposite per mettere in salvo il malcapitato. Coinvolto un terzo veicolo, che è stato preso di striscio: si tratta di un’auto con roulotte, ma chi era a bordo non ha riportato ferite. Una volta terminate le operazioni di soccorso le persone coinvolte sono state prese in carico dal 118. 


Potrebbeinteressarti