Cronaca San Donaci 

Non si fermano all’alt dei carabinieri: bloccati dopo un inseguimento. Il conducente non aveva mai conseguito la patente: sull’auto anche un piede di porco

A San Donaci, in via Mesagne, venerdì pomeriggio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione, hanno intercettato un’autovettura Lancia “Dedra” il cui conducente non aveva mai conseguito la patente

San Donaci, in via Mesagne, venerdì pomeriggio, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione, hanno intercettato un’autovettura Lancia “Dedra” di colore azzurro, che viaggiava in direzione di Mesagne e che, non fermandosi all’alt, ha cercato di darsi alla fuga ma è stata bloccata dopo un breve inseguimento. A bordo dell’auto vi erano:

·    un 22enne di Carmiano, conducentesprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita;

·    un 38enne di Carmiano;

·    una 37enne di Alezio.


I militari hanno perquisito l’autovettura e hanno trovato un piede di porco di grandi dimensioni e diversi cacciaviti, che sono stati sequestrati. Gli occupanti del veicolo sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso ingiustificato di   attrezzi da scasso. Il veicolo, inoltre, è risultato privo di copertura assicurativa ed è stato sequestrato amministrativamente.

Il conducente è stato, infine, sanzionato per non essersi fermato all’alt, per aver guidato senza patente e  condotto un veicolo privo di copertura assicurativa.

Potrebbeinteressarti