Redazionali Brindisi 

Nasce il consorzio Professionisti Immobiliari

Il consorzio Professionisti Immobiliari nasce dall'esigenza di fornire a tutti coloro che lavorano in ambito immobiliare (amministratori di condominio, agenzie immobiliari ecc.), e al singolo utente la possibilità di usufruire di una serie di servizi atti a rendere più agevole la gestione del patrimonio immobiliare

Il consorzio Professionisti Immobiliari nasce dall'esigenza di fornire a tutti coloro che lavorano in ambito immobiliare (amministratori di condominio, agenzie immobiliari ecc.), e al singolo utente la possibilità di usufruire di una serie di servizi atti a rendere più agevole la gestione del patrimonio immobiliare.
Nasce dall'esigenza di coadiuvare e aiutare coloro i quali hanno necessità di ricevere aiuto per potersi districare in maniera più agevole e snella nell'intricata rete dei bonus inerenti le ristrutturazioni edilizie. Una squadra di professionisti che forniscono consulenza per l'ottenimento dei bonus Immobiliari del 50%, 65%, 90% e 110%, ivi comprese le asseverazioni, l'engineering, il general contractor e tutto quanto necessario per poter portare a termine con successo il progetto immobiliare.
Il consorzio Professionisti Immobiliari si occupa anche dell'installazione della bacheca elettronica condominiale. Si tratta di una bacheca digitale, un display touch di facile utilizzo che viene installato nell'androne dei palazzi e offre un veloce accesso alle informazioni utili sul condominio. Grazie alla bacheca digitale i condomini possono visionare sul display le comunicazioni dell’amministratore, tutti gli interventi previsti e segnalare guasti o disagi.
Il presidente Nicola Scardino oggi ha illustrato tutti i servizi offerti dal consorzio.

Potrebbeinteressarti