Politica Mesagne 

Elezioni a Mesagne, Toni Matarrelli insuperabile: riconfermato sindaco col 95% dei voti, record nazionale

Antonio Matarrelli, detto Toni, mette il record nazionale di consenso: la maggioranza bulgara totalizzata è del 94,57%, contro il 5,43% di Vincenzo Lotesoriere

MESAGNE - Antonio Matarrelli, detto Toni, mette il record nazionale di consenso: la maggioranza bulgara totalizzata è del 94,57%, contro il 5,43% di Vincenzo Lotesoriere. È il sindaco più popolare del grande Salento. I cittadini di Mesagne lo promuovono a pieni voti ancora una volta. 

“Sì, sono felice, felicissimo di avere vinto - scrive Toni Matarrelli su Facebook - E sì, il 95% è un record nazionale che fa impressione anche a me. Ma mi mancano le parole per l’ondata di affetto che ho sentito arrivare da ogni parte della mia comunità, dai giovani, dagli anziani, dalle donne, dagli uomini. Proverò ad essere all’altezza di ciascuno di voi, da oggi parte un nuovo impegno, una nuova sfida. Vi voglio bene, saprò dimostrarvelo”.

Potrebbeinteressarti


Brindisi, ennesima auto a fuoco all'alba

Un'altra auto è andata a fuoco all'alba, verso le 4:30. Una squadra dei vigili del fuoco del comando brindisino è intervenuta in via Montello per spegnere le fiamme che hanno danneggiato una Lancia Y.