Cronaca Cellino San Marco 

Muore a 21 anni in un incidente stradale: oggi il lutto cittadino

Lutto cittadino a Cellino San Marco per la giovane Erika Rezza, deceduta a soli 21 anni, sulla strada provinciale 41, all’altezza del lido Santa Lucia

CELLINO SAN MARCO - Ieri,  8 giugno 2024 è deceduta, in seguito ad un incidente stradale avvenuto dopo mezzogiorno, la giovane Erika Rezza, a soli 21 anni, sulla strada provinciale 41, all’altezza del lido Santa Lucia. Cellino San Marco, paese di origine della vittima, è in lutto. La giovane lavorava in un bar del quartiere Commenda e viaggiava sulla sua Lancia Musa verso Apani. La sua amica si è salvata, mentre Erika è stata sbalzata dall’auto e schiacciata dal suo stesso veicolo. Ci sono altri mezzi coinvolti. 

“L’intera città è rimasta scossa dalla prematura e tragica scomparsa della ragazza, il cui decesso propone con forza il dramma delle morti sulle strade - scrive il sindaco Marco Marra - Rimarcate, l'intenzione e la volontà di partecipare al dolore dei familiari della vittima dell'intera comunità di Cellino San Marco.

Ritenuto pertanto di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Erika Rezza, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della sua famiglia e della comunità Cellinese. Proclamò il lutto cittadino per il 9 giugno 2024 giornata in cui vengono celebrati i funerali di Erika, in segno di cordoglio per la sua prematura e tragica scomparsa, unendosi in tal modo al dolore dei familiari tutti e della comunità di Cellino San Marco”. 


Potrebbeinteressarti