Cronaca San Pietro Vernotico 

Gattino cade in un pozzo profondo 10 metri: salvato dai vigili del fuoco

In mattinata, una squadra vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, è intervenuta in San Pietro Vernotico per soccorrere un gatto caduto in un pozzo profondo circa 10 metri

SAN PIETRO VERNOTICO - In mattinata, una squadra vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, è intervenuta in San Pietro Vernotico per soccorrere un gatto caduto in un pozzo profondo circa 10 metri. L'intervento immediato del personale dei vigili del fuoco ha provveduto al salvataggio e al recupero  del felino utilizzando tecniche Saf  (speleo alpinismo fluviale). Una volta recuperato il gatto, abbastanza stremato, è stato affidato alla proprietaria. Terminate le operazioni del salvataggio, il personale dei vigili del fuoco metteva la zona  in sicurezza. 


Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.