Cronaca Mesagne 

Ancora un altro dramma sulla provinciale: scontro frontale, muoiono 2 ragazzi

Il secondo incidente mortale nella provincia brindisina arriva a sole 48 ore di distanza: due giovani hanno perso la vita sulla strada che collega Mesagne a Torre Santa Susanna

MESAGNE - Il secondo incidente mortale nella provincia brindisina arriva a sole 48 ore di distanza: un 20enne brindisino e una 18enne di Latiano hanno perso la vita sulla strada che collega Mesagne a Torre Santa Susanna. Il violento impatto frontale tra due auto è avvenuto intorno alle 20:30. Una Fiat Grande Punto si è scontrata con una BMW all’altezza della rotatoria, nei paraggi di un agriturismo, e poi è finita nelle campagne senza lasciare scampo ai due ragazzi che erano all’interno. Il guidatore dell’altra auto è rimasto ferito ed è stato condotto all’ospedale “Perrino” dai soccorritori. 

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.