Cronaca San Pietro Vernotico 

L’auto esce fuori strada e si capovolge: due ragazzi estratti dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco

Ancora un altro pauroso incidente nel brindisino, in mattinata: un’auto con due ragazzi all'interno è uscita fuori strada e si è capovolta: due ragazzi feriti

SAN PIETRO VERNOTICO - Ancora un altro pauroso incidente nel brindisino, in mattinata: un’auto con due ragazzi all'interno è uscita fuori strada e si è capovolta. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Brindisi è intervenuta sulla strada statale 16, nei pressi di San Pietro per estrarre i due ragazzi che erano all’interno del veicolo, tra le lamiere attorcigliate.

Sono state attuate le tecniche del corpo nazionale dei vigili del fuoco per tagliare le lamiere e ogni parte metallica che impediva l'uscita dall'abitacolo dell auto dei feriti, consentendo, successivamente, di consegnarli al personale del 118.

Poi, l’auto e la zona sono state messe in sicurezza mediante bonifica del sito, ridimensionamento dell'area di interdizione (area rossa), consentendo l'attività istituzionale di competenza agli altri enti intervenuti sul posto. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e i carabinieri. 

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.