Cronaca San Pietro Vernotico 

L’auto esce fuori strada e si capovolge: due ragazzi estratti dalle lamiere grazie ai vigili del fuoco

Ancora un altro pauroso incidente nel brindisino, in mattinata: un’auto con due ragazzi all'interno è uscita fuori strada e si è capovolta: due ragazzi feriti

SAN PIETRO VERNOTICO - Ancora un altro pauroso incidente nel brindisino, in mattinata: un’auto con due ragazzi all'interno è uscita fuori strada e si è capovolta. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Brindisi è intervenuta sulla strada statale 16, nei pressi di San Pietro per estrarre i due ragazzi che erano all’interno del veicolo, tra le lamiere attorcigliate.

Sono state attuate le tecniche del corpo nazionale dei vigili del fuoco per tagliare le lamiere e ogni parte metallica che impediva l'uscita dall'abitacolo dell auto dei feriti, consentendo, successivamente, di consegnarli al personale del 118.

Poi, l’auto e la zona sono state messe in sicurezza mediante bonifica del sito, ridimensionamento dell'area di interdizione (area rossa), consentendo l'attività istituzionale di competenza agli altri enti intervenuti sul posto. Sul posto è intervenuto il personale del 118 e i carabinieri. 

Potrebbeinteressarti