Cronaca Brindisi 

I ladri di auto non si fermano nemmeno davanti ai luoghi di sofferenza: 3 veicoli rubati nell'ospedale Perrino

I furti nella provincia brindisina ormai sono diventati routine: i ladri non si fermano nemmeno davanti ai luoghi di sofferenza. Tra mercoledì e giovedì scorsi (13 e 14 settembre 2023) sono state rubate 3 auto all'interno dell'ospedale Perrino di Brindisi

BRINDISI - I furti nella provincia brindisina ormai sono diventati routine: i ladri non si fermano nemmeno davanti ai luoghi di sofferenza. Tra mercoledì e giovedì scorsi  (13 e 14 settembre 2023)  sono state rubate 3 auto all'interno dell'ospedale Perrino di Brindisi: una Mercedes, un'Alfa Giulietta e una Fiat 500. I malviventi colpiscono di pomeriggio e la sera. Le vittime dell'ennesimo furto d'auto sono due operatoti sanitari e un medico. Nei giorni scorsi le forze dell'ordine hanno scoperto alcune auto rubate, che venivano utilizzate per smerciare pezzi di ricambio. 

La cosa che fa specie è che non c'erano telecamere posizionate nei punti dell'ospedale dove sono avvenuti i furti. I varchi del Perrino sono tutti controllati: come si fa a non inserire la videosorveglianza per ricostruire azioni penalmente rilevanti con l'aiuto delle videoregistrazioni? Per i lavoratori è stata una beffa: proprio nel luogo che dovrebbe essere più controllato i ladri hanno il tempo di entrare e rubare delle auto, cosa che non succede per la prima volta. 

Potrebbeinteressarti