Cronaca Brindisi 

Tragedia sulla A4: anche un brindisino nel bus coinvolto in un incidente mortale

Drammatico incidente nella notte lungo l’autostrada A4, Napoli-Canosa, all’altezza di Vallesaccarda, in provincia di Avellino, in direzione Napoli

AVELLINO - Drammatico incidente nella notte lungo l’autostrada A4, Napoli-Canosa, all’altezza di Vallesaccarda, in provincia di Avellino, in direzione Napoli. Un mezzo della linea Flixbus partito da Lecce e diretto a Roma Tiburtina e cinque auto sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di 23 persone. Sul bus anche  un brindisino che ha descritto il momento drammatico e l’uscita dei sopravvissuti, pancia a terra, dal mezzo. 


La polizia stradale sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente: dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che, a seguito di un incidente tra tre autovetture, nel quale un automobilista è morto, il Flixbus si sia trovato di fronte due auto ferme a causa di un tamponamento. Il conducente del bus avrebbe sterzato sulla sinistra, dirigendosi verso il guardrail, per evitare l'impatto, ma è finito nella scarpata che, per fortuna, non è particolarmente profonda. Le tre auto, che seguivano il pullman, sono finite contro le auto ferme al centro della carreggiata.

Potrebbeinteressarti