Politica Brindisi 

Sono 7 i comuni al voto nella provincia di Brindisi: si torna alle urne anche nel capoluogo il 14 e 15 maggio

Si torna alle urne il 14 e 15 maggio 2023 in sette Comuni della provincia di Brindisi. Le date sono ufficiali ormai. Si vota a Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana, Oria, San Donaci, San Pietro Vernotico e Torre Santa Susanna

Si torna alle urne il 14 e 15 maggio 2023 in sette Comuni della provincia di Brindisi. Le date sono ufficiali ormai. Si vota a Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana, Oria, San Donaci, San Pietro Vernotico e Torre Santa Susanna. Gli eventuali ballottaggi, per i comuni con più di 15mila abitanti, si terranno il 28 e 29 maggio. Se non dovesse essere prolungato il mandato della commissione straordinaria si andrà al voto anche Ostuni. Sono 600 i comuni che la prossima primavera andranno al voto in tutta Italia e in molti casi potrebbero essere determinanti per gli equilibri politici regionali. 

Potrebbeinteressarti


Brindisi, ennesima auto a fuoco all'alba

Un'altra auto è andata a fuoco all'alba, verso le 4:30. Una squadra dei vigili del fuoco del comando brindisino è intervenuta in via Montello per spegnere le fiamme che hanno danneggiato una Lancia Y.