Teatro Brindisi 

Il 12 e 13 marzo, nel teatro Kopo' di Brindisi, appuntamenti per grandi e piccini

Il 12 e 13 marzo, nel teatro Kopo' di Brindisi, si aprono le porte della sala Magnani ad adulti e piccini con due produzioni targate Kopo'

BRINDISI - Il 12 e 13 marzo, nel teatro Kopo' di Brindisi, si aprono le porte della sala Magnani ad adulti e piccini con due produzioni targate Kopo'.

Per i più piccoli, “Supercalifragilistichespiralidoso”, la storia della bambinaia più famosa del mondo, Mary Poppins, personaggio pieno di fascino che, assieme al suo Bert, riuscirà a coinvolgere i piccoli spettatori con tanta allegria e...magia. A stimolare la fantasia dei piccini saranno Simona Epifani e Valerio De Angelis, Sabato alle ore 17 e domenica alle ore 11.

Il Risveglio è il nostro appuntamento del serale e farà il suo debutto proprio a Brindisi, con due anni di ritardo. Infatti, la data prevista era quella dell'8 marzo del 2020, ma il lockdown annientò ogni attività e tutta la preparazione, assieme all'intera scenografia, realizzata ad hoc, che è rimasta in attesa di “tempi migliori”. Lo spettacolo è interpretato da Francesca Epifani e diretto da sua sorella Simona con la quale, oramai, fa coppia artistica fissa. La storia è quella di una donna comune alle prese con una routine simile a quella di tante altre madri e mogli. Sempre uguale, sempre la stessa, tutti i santi giorni. Situazioni comuni solo apparentemente banali seguite da un ritmo incalzante, come a volte solo la vita quotidiana sa essere che, nella sua ripetitività sembra quasi di portare alla pazzia. Si celebra, così, con qualche giorno di ritardo, la giornata dedicata a tutte quelle donne che hanno conquistato un loro spazio nel mondo del lavoro che le costringe a faticare il triplo per avere quei riconoscimenti che sono esclusivi del mondo maschile e che, nell'arco delle 24 ore, devono anche sobbarcarsi la gestione di una intera famiglia. Un ruolo fatto di stress, rassegnazione e, ahime...tanta routine.

In scena il 12 marzo alle 21 e il 13 alle 17.

Prenotazioni allo 0831/260169 oppure 375/5311802

Chi volesse acquistare on line, può visitare il sito www.brindisi.teatrokopo.it

Potrebbeinteressarti

“ Il mio corpo è un’opera d’arte”, appuntamento al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi venerdì 15 aprile

«Il mio corpo è un’opera d’arte». È questo il titolo dello spettacolo in scena nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi venerdì 15 aprile - sipario ore 19 - con protagonisti i ragazzi del centro socio-educativo-riabilitativo «Oltre l’Orizzonte» e del «Centro di Aggregazione Giovanile», servizio gestito dalle cooperative sociali «Amani» e «Solidarietà e Rinnovamento»