Teatro Fasano 

Al teatro di Fasano andranno in scena gli Scemifreddi

Secondo appuntamento, al Teatro Sociale, con la rassegna di commedie brillanti intitolata 'Fasano ridens', messa a punto dal Gruppo di Attività Teatrali 'Peppino Mancini', con la direzione arti...

Secondo appuntamento, al Teatro Sociale, con la rassegna di commedie brillanti intitolata 'Fasano ridens', messa a punto dal Gruppo di Attività Teatrali 'Peppino Mancini', con la direzione artistica dell’attore e regista Fabiano Marti.  Domenica 6 marzo, alle 19:00, andrà in scena la comicità degli Scemifreddi, nello spettacolo 'Finché la marca va!'. Il gruppo è composto da tre ragazzi salentini, Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo, noti al grande pubblico per aver partecipato alle trasmissioni televisive Zelig su Canale 5 e Colorado su Italia 1.  Lo show è incentrato su sketch, battute esilaranti e siparietti riguardo a etichette di moda e cartelloni pubblicitari, che generano grasse risate. Il singolo biglietto ha un costo di 12 euro. Info prevendite: 3474530371.

Potrebbeinteressarti


“ Il mio corpo è un’opera d’arte”, appuntamento al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi venerdì 15 aprile

«Il mio corpo è un’opera d’arte». È questo il titolo dello spettacolo in scena nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi venerdì 15 aprile - sipario ore 19 - con protagonisti i ragazzi del centro socio-educativo-riabilitativo «Oltre l’Orizzonte» e del «Centro di Aggregazione Giovanile», servizio gestito dalle cooperative sociali «Amani» e «Solidarietà e Rinnovamento»