Spettacoli Brindisi 

Sold out per i concerti di Silvestri, Gazzè e Consoli

Sono sold out i tre concerti che terremo a Brindisi l'1, 2 e 3 ottobre: Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli. In soli sei giorni il pubblico ha accolto con entusiasmo questo triplice appuntamento musicale nella nostra città.

BRINDISI - Sono sold out i tre concerti che terremo a Brindisi l'1, 2 e 3 ottobre: Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli. In soli sei giorni il pubblico ha accolto con entusiasmo questo triplice appuntamento musicale nella nostra città.

Ad aprire i concerti ci saranno Folcast e Maggiore per Daniele Silvestri, La Municipal e MAFFEI per Gazzè, invece è tutto al femminile il live di Carmen Consoli che si intitola “D come Dannate Ingenue”, apriranno Erica Mou, Greta Zuccoli, HU ed ospite speciale alla batteria sarà Marina Rei.

Abbiamo voluto, insieme al Teatro Pubblico Pugliese e a PugliaPromozione, tre concerti di cantautori tanto amati per destagionalizzare attraverso la cultura l'interesse verso la nostra città, entrando allo stesso tempo nel circuito della musica dal vivo - spiega il sindaco Riccardo Rossi - Con questo appuntamento vogliamo inoltre valorizzare il capannone ex Montecatini, un bene di archeologia industriale che affaccia nel nostro bellissimo porto. Vivremo tre bellissime serate!”


Potrebbeinteressarti

«Made in Brindisi», un viaggio nella storia del tango argentino

Lo spettacolo racconta la storia del tango prima che la popolare arte sudamericana scoprisse i lustrini del palcoscenico o le sale da concerto, com’è accaduto con il padre del «tango nuevo», Astor Piazzolla, del quale quest’anno ricorre il centenario della nascita: l’ensemble compie un periplo originale dagli anni Trenta a Piazzolla, fino ad arrivare a Richard Galliano.