Spettacoli Brindisi 

Silvestri, Gazzè e Consoli dall’1 al 3 ottobre a Brindisi

Dall’1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l’1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.

Dall1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.

 

Brindisi entra, dunque, nel circuito dei concerti grazie alla collaborazione con il Teatro pubblico pugliese e ARET PugliaPromozione della Regione Puglia. 

 

Il programma del Comune di Brindisi è inserito nell'ambito dell'intervento PALINSESTO PP-TPP UNA STORIA DAMORE e la finalità è la valorizzazione delle bellezze del territorio attraverso la cultura. 

 

Per questa importante occasione di visibilità e promozione della città lamministrazione comunale ha richiesto allAutorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale la possibilità di svolgere i tre concerti presso lex Capannone Montecatini e grazie alla collaborazione avviata sono in corso le verifiche per lutilizzo dello spazio.

 

Ulteriori dettagli sullevento, sul costo dei biglietti e sulle modalità per acquistarli saranno diffusi nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

Potrebbeinteressarti


Enzo Decaro al Verdi giovedì 17 febbraio, con “Non è vero ma ci credo”

Giovedì 17 febbraio in scena la commedia di Peppino De Filippo, che prende spunto dalla celebre commedia di Peppino De Filippo che quest’anno compie ottanta anni e si ispira a un tema più che mai attuale: la diffusione delle false credenze, argomenti spacciati per verità che nel teatro dei De Filippo sono intrisi di superstizione