Spettacoli Brindisi 

Silvestri, Gazzè e Consoli dall’1 al 3 ottobre a Brindisi

Dall’1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l’1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.

Dall1 al 3 ottobre Brindisi ospiterà tre importanti concerti: si esibiranno Daniele Silvestri l1 ottobre, Max Gazzè il 2 e Carmen Consoli il 3.

 

Brindisi entra, dunque, nel circuito dei concerti grazie alla collaborazione con il Teatro pubblico pugliese e ARET PugliaPromozione della Regione Puglia. 

 

Il programma del Comune di Brindisi è inserito nell'ambito dell'intervento PALINSESTO PP-TPP UNA STORIA DAMORE e la finalità è la valorizzazione delle bellezze del territorio attraverso la cultura. 

 

Per questa importante occasione di visibilità e promozione della città lamministrazione comunale ha richiesto allAutorità di sistema portuale del Mar Adriatico Meridionale la possibilità di svolgere i tre concerti presso lex Capannone Montecatini e grazie alla collaborazione avviata sono in corso le verifiche per lutilizzo dello spazio.

 

Ulteriori dettagli sullevento, sul costo dei biglietti e sulle modalità per acquistarli saranno diffusi nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa.

Potrebbeinteressarti

«Made in Brindisi», un viaggio nella storia del tango argentino

Lo spettacolo racconta la storia del tango prima che la popolare arte sudamericana scoprisse i lustrini del palcoscenico o le sale da concerto, com’è accaduto con il padre del «tango nuevo», Astor Piazzolla, del quale quest’anno ricorre il centenario della nascita: l’ensemble compie un periplo originale dagli anni Trenta a Piazzolla, fino ad arrivare a Richard Galliano.