Spettacoli Brindisi 

“Junior Talent Lab”, il 6 e l’11 dicembre selezioni per giovani talenti dai 5 ai 16 anni

Domenica 6 dicembre a partire dalle ore 10 e Venerdì 11 dicembre a partire dalle ore 15 la città di Brindisi ospiterà le audizioni completamente gratuite per la selezione di candi...

Domenica 6 dicembre a partire dalle ore 10 e Venerdì 11 dicembre a partire dalle ore 15 la città di Brindisi ospiterà le audizioni completamente gratuite per la selezione di candidati per lo stage di formazione di giovani talenti dai 5 ai 16 anni “Junior talent Lab 2016”. Talenti che saranno proposti a produzioni nazionali impegnate nell’inserimento di giovani artisti per trasmissioni televisive di caratura nazionale in onda sui canali Rai e Mediaset, come già avvenuto in occasione del debutto televisivo del fortunato Talent Show "Tra sogno e realtà”, trasmesso sulla Rete Mediaset "LA5" e in onda ogni domenica alle 13.30 a partire dall'8 novembre scorso per 7 puntate che porteranno alla Finale che andrà in prima serata sempre su "LA5" con la conduzione della presentatrice Emanuela Folliero.  E proprio da Brindisi, unici nel programma in rappresentanza di tutta la Puglia, arrivano i “Fratelli Gargarelli” che vedremo in Tv in occasione della finale del programma.  Per tutti gli interessati l'appuntamento del 6 dicembre sarà dedicato alle audizioni di Canto, Musica e Recitazione che si terranno presso lo studio di Registrazione Falena Record di Matteo Caputo in Via Appia 120, mentre per le restanti categorie, ossia Danza, Moda e Arti Varie, l'appuntamento dell'11 dicembre si terrà presso l'Accademia Danza Excelsior di Sabrina Todisco, in Via Cappuccini, 16. I candidati dovranno presentarsi accompagnati dai genitori e muniti di basi musicali, abbigliamento e  materiale utile alla propria esibizione, che sarà effettuata regolarmente senza corrispondere nessuna forma di pagamento. A valutare le esibizioni, una giuria qualificata presieduta da Luca Garavelli co-produttore del programma Mediaset “Tra sogno e realtà”  che, insieme al suo staff, selezionerà cantanti, ballerini, crew, musicisti, attori e ogni altro genere di artista di età compresa tra i 5 e i 16 anni. Dopo aver selezionato e formato numerosi concorrenti per trasmissioni televisive per la prima edizione targata 2015, parte il secondo tour itinerante di Junior Talent Lab. Ed è la seconda volta che l'organizzazione sceglie Brindisi per la selezione di talenti da formare, dopo le selezioni svoltesi nell'ottobre scorso tenutesi nel salone dell'ex convento Santa Chiara nei pressi di Piazza Duomo.  Per l'accesso ai casting ai candidati non è richiesto nient'altro che l'autorizzazione dei genitori, tutori legali o chi ne fa le veci. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri 347 / 12.71.639 (FALENA RECORD) e 347 / 81.55.071 (Accademia Danza EXCELSIOR).   

Potrebbeinteressarti


Brindisi, in Piazza Duomo le vibranti musiche della Carmen

La grande musica in piazza. È quella di cui sarà interprete l’orchestra giovanile «Ayso String Club» diretta dal M° Teresa Satalino nel concerto «Carmen Reloaded», in programma domenica 4 luglio 2021, con inizio alle ore 21, in piazza Duomo a Brindisi. L’ingresso è libero.