Spettacoli Brindisi 

Tuffo nel passato: allo '0831' la mega festa dedicata agli ex compagni di scuola

Tempo di Rewind. E’ il momento di riavvolgere il nastro della vita e tuffarsi, attraverso la musica, nel passato, tra i ricordi e la spensieratezza, quella che c’era fra i banchi di scuola...

Tempo di Rewind. E’ il momento di riavvolgere il nastro della vita e tuffarsi, attraverso la musica, nel passato, tra i ricordi e la spensieratezza, quella che c’era fra i banchi di scuola. Lo '0831 Advertising Space', in collaborazione con We Love Music, presenta l’assemblea studentesca più bella di sempre, con un mega party, dedicato a tutti gli ex compagni di scuola, in programma sabato, 28 novembre.  L’evento, con inizio alle 22.30, avrà luogo presso il locale sito in via Appia 98 e rappresenterà un’occasione unica per vedere riuniti tutti gli studenti, già diplomati, degli istituti brindisini, che, per la prima volta, si rincontreranno in discoteca, rivivendo e ricordando insieme i giorni, i mesi, gli anni della scuola, quelli degli scioperi, delle interrogazioni, dei compiti in classe e delle magnifiche gite scolastiche.    Nel preserata, 'La Distrazione' (Cover band dei Negramaro) in concerto con i singoli più noti dell’amatissimo gruppo pop rock italiano. A seguire. l’imperdibile spettacolo in consolle di Dj Mr. Ency e Lady Angel (Voice) per ballare le hit degli anni 80-90 e la più bella classic house music.  Si accede con formula 'ingresso libero…paghi solo il drink', sino alle 23. Il drink per le donne costa 7 euro, per gli uomini 10 euro. Dopo, drink uomo-donna a 10 euro.   Per info e prenotazioni tavoli contattare il numero: 328.8744031.  

Potrebbeinteressarti


Brindisi, in Piazza Duomo le vibranti musiche della Carmen

La grande musica in piazza. È quella di cui sarà interprete l’orchestra giovanile «Ayso String Club» diretta dal M° Teresa Satalino nel concerto «Carmen Reloaded», in programma domenica 4 luglio 2021, con inizio alle ore 21, in piazza Duomo a Brindisi. L’ingresso è libero.