Spettacoli Fasano 

Iniziate a Fasano le riprese del film di Uccio De Santis

Iniziate a Fasano le riprese del film di Uccio De Santis dal titolo “Mi rifaccio il trullo”, diretto da Vito Cea, su soggetto e sceneggiatura di Antonio De Santis e Silvio Donà. ...

Iniziate a Fasano le riprese del film di Uccio De Santis dal titolo “Mi rifaccio il trullo”, diretto da Vito Cea, su soggetto e sceneggiatura di Antonio De Santis e Silvio Donà. Le riprese, che interesseranno anche i comuni di Cisternino, San Vito dei Normanni, Martina Franca, Monopoli, Locorotondo e Bari, dureranno fino al 21 novembre. Prodotto dalla Adriatica Film di Mimmo Cavallo, vedrà impegnati gli attori Uccio De Santis, Lorena Cacciatore, Pietro Genuardi, Stefano Masciarelli, Umberto Sardella, Antonella Genga, Gianni Ciardo, Roberta Garzia, Claudio Insegno, Beppe Convertini, Giustina Bonomo, Franco Paltera, Brando Rossi e Giacinto Lucariello. La trama del film parla di Michele, un muratore del sud che vive con la famiglia in un grande trullo e ne possiede un altro sul mare che affitta d’estate per ripianare un debito con la banca. Il giorno prima dell’arrivo di una turista milanese, però, si accorge che il suo trullo sul mare è stato depredato; cerca altre sistemazioni per la cliente ma alla fine è costretto ad ospitarla in casa sua. La bellissima milanese diventerà così protagonista di un vero e proprio scompiglio nella vita del tranquillo muratore.  

Potrebbeinteressarti


Brindisi, in Piazza Duomo le vibranti musiche della Carmen

La grande musica in piazza. È quella di cui sarà interprete l’orchestra giovanile «Ayso String Club» diretta dal M° Teresa Satalino nel concerto «Carmen Reloaded», in programma domenica 4 luglio 2021, con inizio alle ore 21, in piazza Duomo a Brindisi. L’ingresso è libero.