Sanità Cisternino 

Ospedale comunità Cisternino. Amati: “Nuove infiltrazioni e nuovi cedimenti. I lavori sempre due volte? Ho scritto a Gorgoni”

Il consigliere regionale Fabiano Amati denuncia un grave problema nell'ospedale di comunità. “All’Ospedale di comunità di Cisternino ci sono nuove infiltrazioni al primo piano, sull’altro lato dell’edificio già interessato ai lavori di ripristino di qualche mese fa - spiega in un comunicato

CISTERNINO - Il consigliere regionale Fabiano Amati denuncia un grave problema nell'ospedale di comunità.  “All’Ospedale di comunità di Cisternino ci sono nuove infiltrazioni al primo piano, sull’altro lato dell’edificio già interessato ai lavori di ripristino di qualche mese fa - spiega in un comunicato - L’ho scoperto durante il sopralluogo effettuato questa mattina.
Per evitare che pure questa volta le infiltrazioni si estendano alle stanze di degenza al piano terra, è necessario un pronto intervento. Allo stesso tempo risultano inutilizzabili alcune tapparelle, riducendo la privacy dei malati e la loro protezione dalla luce. 
Ma perché dobbiamo sempre agire con piccoli interventi di tamponamento dell’emergenza, ritornando sulle stesse tipologie d’interventi e sugli stessi problemi? 
Ho segnalato pertanto il caso al Commissario della Asl Giovanni Gorgoni, affinché disponga entro pochi giorni gli urgenti lavori di ripristino, avendo cura di fare un’attività risolutiva e perciò più utile e meno dispendiosa.”

Potrebbeinteressarti