Politica Brindisi 

Bus gratuito per il PalaPentassuglia: a Brindisi si può seguire il basket che conta senza prendere l’auto

In occasione della partita casalinga della Happy Casa Brindisi con l'EA7 Emporio Armani Milano di domenica 12 marzo, verrà effettuato il servizio gratuito di collegamento per il Palapentassuglia

BRINDISI - In occasione della partita casalinga della Happy Casa Brindisi con l'EA7 Emporio Armani Milano di domenica 12 marzo, verrà effettuato il servizio gratuito di collegamento per il Palapentassuglia con partenza alle 0re 15:00 dal Capolinea in via B. Brin - Stadio e rientro con partenza 15 minuti dopo il termine della partita. STP e Comune mettono a disposizione un servizio pubblico per evitare che il traffico veicolare possa essere rallentato dai tifosi del basket che conta. Nelle partite casalinghe le istituzioni stanno offrendo da tempo questo servizio che incentiva la mobilità sostenibile. 

Potrebbeinteressarti


Brindisi, ennesima auto a fuoco all'alba

Un'altra auto è andata a fuoco all'alba, verso le 4:30. Una squadra dei vigili del fuoco del comando brindisino è intervenuta in via Montello per spegnere le fiamme che hanno danneggiato una Lancia Y.