Cronaca Enogastronomia Ostuni 

Incidente mortale sulla Ostuni - Montalbano: muore sul colpo un 30enne. Ceglie in lutto

È morto sul colpo Alessandro Vitale di Ceglie Messapica, mentre con la sua Fiat 500 percorreva la strada che collega Ostuni a Montalbano. L’auto è finita contro un cipresso che costeggia la carreggiata. L’episodio è avvenuto ieri sera, 9 marzo.

OSTUNI - È morto sul colpo Alessandro Vitale di Ceglie Messapica, mentre con la sua Fiat 500 percorreva la strada che collega Ostuni a Montalbano. L’auto è finita contro un cipresso che costeggia la carreggiata. L’episodio è avvenuto ieri sera, 9 marzo. I vigili del fuoco sono stati costretti a effettuare difficili operazioni di taglio delle lamiere per estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo. Alessandro era un bravo lavoratore che si sarebbe dovuto sposare: l’intera comunità di Ceglie è in lutto. 

“Oggi la nostra città piange un ragazzo semplice, l’amico di tutti! - spiega il sindaco di Ceglie, Angelo Palmisano Sempre pronto a dare una mano, ad incoraggiare, a rallegrare, a partecipare e anche a sfottere con la sua semplicità ed il suo garbo. Un ragazzo educato che dava e pretendeva rispetto, umile e curioso nel chiedere di qualsiasi cosa con la grande voglia di imparare, determinato nell’ inseguire i suoi sogni con un entusiasmo pazzesco. L’ultimo messaggio vocale, l’ultima telefonata pensando al suo più grande sogno, sposarsi con la sua Alessia Caroli …Oggi non perdo un amico fedele, un fratello minore, un figlio… con te Alessandro Vitale se ne va un pezzo di me. Buon viaggio Ale e che la terra ti sia lieve”. 

Potrebbeinteressarti