Cronaca Ostuni 

Tenta di farla finita ingerendo dei farmaci: 50enne salvato dai carabinieri

Ha tentato di farla finita ingerendo dei farmaci, poi ha allertato i carabinieri: un 50enne di Brindisi è stato salvato in extremis la notte scorsa grazie al tempestivo intervento dei militari....

Ha tentato di farla finita ingerendo dei farmaci, poi ha allertato i carabinieri: un 50enne di Brindisi è stato salvato in extremis la notte scorsa grazie al tempestivo intervento dei militari. Dopo aver fatto il pieno di farmaci, l'uomo ha palesato in forma anonima i propri intenti suicidi mediante una telefonata al 112. Gli operatori di turno mediante rapidi accertamenti tecnici, sono riusciti tempestivamente a localizzare il richiedente all’interno di un villaggio turistico di Ostuni. Allertati immediatamente i vigili del Fuoco, gli operatori del 118, nonché una pattuglia della locale Stazione, che hanno soccorso l’uomo, successivamente trasportato, non in pericolo di vita, presso l’ospedale di Brindisi, per le cure del caso.  

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.