auto ribaltata

FASANO – Paura nella serata di oggi lungo la strada provinciale 1, nella zona del Canale di Pirro, dove un’auto è uscita fuori strada terminando la sua corsa capovolta all’interno di un terreno adiacente alla carreggiata. Nell’incidente è rimasta coinvolta una sola vettura con a bordo due persone, entrambe ferite. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, che hanno operato per mettere in sicurezza il mezzo incidentato e l’intera area interessata dal sinistro, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per i soccorritori. 

Ancora da chiarire le cause che hanno provocato la perdita di controllo dell’auto, finita fuori dalla sede stradale prima del ribaltamento. I due occupanti sono stati soccorsi dal personale sanitario intervenuto sul posto e affidati alle cure dei medici. Le operazioni di recupero del veicolo e di messa in sicurezza si sono protratte per due ore lungo il tratto interessato dall’incidente.