incidente vigili del fuoco

CAROVIGNO Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada che collega Carovigno a San Vito dei Normanni. Nel sinistro è rimasta coinvolta una Peugeot a bordo della quale viaggiava una sola persona. 

Dopo l’incidente, il conducente è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. I soccorritori, giunti sul posto, hanno lavorato per liberare l’automobilista dalle lamiere della vettura, effettuando le operazioni necessarie per estrarlo in sicurezza. Una volta liberato dall’abitacolo, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118 per l’assistenza e gli accertamenti del caso. 

Concluse le operazioni di soccorso alla persona, la squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza della Peugeot e dell’intera area interessata dall’incidente, eliminando eventuali situazioni di pericolo legate al mezzo incidentato. Restano da ricostruire la dinamica e le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo dell’autovettura.