Oria: lo trovano con droga ma viene scarcerato. Poi si fa arrestare di nuovo
Il bilancio del controllo del territorio ad “alto impatto” nel brindisino
Prosegue il servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto” nel territorio brindisino.
Nel corso del servizio, a Oria, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un giovane in flagranza di reato accusato di detenzione ai fini di spaccio. Dopo una perquisizione domiciliare, il ragazzo sarebbe stato trovato in possesso di cocaina e hashish già suddivise in dosi, materiale per il confezionamento e la pesatura delle sostanze. Dopo la scarcerazione, qualche giorno dopo è stato nuovamente arrestato in flagranza per lo stesso reato, trovato nuovamente in possesso di cocaina e hashish. In seguito a ciò, è stato arrestato e condotto in carcere.
Arrestato anche un uomo in esecuzione di un provvedimento di sospensione della misura cautelare degli arresti domiciliari e contestuale applicazione della custodia cautelare in carcere. In più circostanze, il soggetto avrebbe violato le prescrizioni imposte con la misura cautelare.
E' stato infine denunciato un uomo perché sorpreso alla guida del proprio veicolo in possesso di un coltello senza giustificato motivo. L'uomo, inoltre, era in possesso di un quantitativo di hashish per uso personale e, pertanto, gli è stata ritirata la patente di guida per la successiva sanzione amministrativa della sospensione.
