Auto rubata data alle fiamme nella notte in contrada Cadetto Inferiore
Il rogo ha avvolto un’Alfa Romeo MiTo. Le fiamme sono state spente prima che potessero propagarsi alla vegetazione e alle strutture vicine.
FRANCAVILLA FONTANA – Un’automobile è stata avvolta dalle fiamme nel corso della notte in contrada Cadetto Inferiore: si tratta di un’auto rubata in provincia di Lecce.
L’incendio ha interessato un’Alfa Romeo MiTo e ha richiesto l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana. I pompieri, giunti sul posto, hanno immediatamente avviato le operazioni di spegnimento, riuscendo a domare rapidamente il rogo e a impedire che le fiamme potessero estendersi alla vegetazione presente nella zona o raggiungere eventuali strutture circostanti. Una volta spento l’incendio, i vigili del fuoco hanno provveduto alla bonifica dell’area e alla messa in sicurezza della vettura e dei luoghi interessati, eliminando ogni possibile focolaio residuo.
L’auto era stata rubata a Carmiano e probabilmente i ladri l’hanno utilizzata per compiere altri crimini e poi bruciata per far sparire le prove. I carabinieri verificheranno anche questa pista.
