aereo guardia costieria

Potrebbe esserci una svolta nel caso della scomparsa di Mimmo Piepoli, il kitesurfista brindisino scomparso nelle acque di Porto Cesareo lo scorso 1° maggio.

Un cadavere, che secondo le prime informazioni potrebbe appartenere proprio all'uomo, è stato rinvenuto lungo il litorale della Libia. A far emergere questa nuova pista è stata una segnalazione comparsa su Facebook, immediatamente presa in considerazione dalle autorità competenti. Le forze dell'ordine italiane hanno avviato gli accertamenti necessari per verificare l'identità del corpo.

È stato prelevato il DNA della madre di Mimmo Piepoli per confrontarlo con quello della salma ritrovata. L'esame genetico, il cui esito è atteso nelle prossime settimane, sarà determinante per accertare l'identità del corpo e chiarire definitivamente la vicenda.