Auto in fiamme nella notte a Brindisi, intervento dei vigili del fuoco in via Papini
Rogo domato in pochi minuti dai pompieri del comando provinciale. L’area è stata messa in sicurezza, mentre le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti sulle cause dell’incendio.
BRINDISI - Nottata di lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, intervenuti in via Papini, nel quartiere Paradiso, per l’incendio di un’autovettura. L’allarme è scattato nelle ore notturne, quando le fiamme hanno avvolto il veicolo rendendo necessario l’arrivo sul posto di una squadra dei pompieri.
Il tempestivo intervento ha consentito di domare il rogo, evitando che l’incendio potesse estendersi ad altre auto o alle aree circostanti. Ultimate le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno provveduto alla completa messa in sicurezza della zona interessata. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire l’origine dell’incendio. Al momento non sono state rese note le cause che hanno provocato il rogo.
