Meteo La strada Brindisi-Bari a tratti impercorribile per neve e ghiaccio, soprattutto ad altezza Apani BRINDISI - Il gelo siberiano ha colpito come nelle aspettative: avevamo già scritto che il clima avrebbe rovinato la domenica di San Valentino. A tratti impercorribile la strada che porta da Br... 14/02/2021 a cura della redazione Meno di un minuto BRINDISI - Il gelo siberiano ha colpito come nelle aspettative: avevamo già scritto che il clima avrebbe rovinato la domenica di San Valentino. A tratti impercorribile la strada che porta da Brindisi a Bari: soprattutto il tratto prima di Torre Guaceto, la svolta per Apani. Fino alle 9:30 di spazzaneve nemmeno l'ombra: alla polizia sono arrivate diverse segnalazioni per la strada in condizioni di enorme rischio. Nelle prossime ore dovrebbero entrare in funzione gli spazzaneve, ma intanto in alcuni tratti le auto sono costrette ad andare a passo d'uomo. L'unica fortuna è che essendo domenica ci sono poche persone in circolazione. Quando sono le 9:34, i fiocchi di neve continuano a cadere. La strada statale 100 è in condizioni sicure solo dall'altezza dell'uscita 13 B in poi. Nel tratto fasanese è asciutta e in condizioni sicure.
Politica Cimiteri chiusi, forti raffiche di vento mettono in pericolo l’incolumità dei visitatori 08/02/2022 A causa delle forti raffiche di vento, oggi 8 febbraio i cimiteri di Brindisi e Tuturano e i parchi cittadini resteranno chiusi. Il provvedimento si è reso necessario per evitare problemi di sicurezza ai visitatori.
Meteo Allerta meteo in tutto il brindisino, raffiche di vento e bombe d’acqua tra Mesagne e Francavilla: alberi sradicati e strade impraticabili 17/07/2021 I temporali estivi si fanno sempre più violenti e improvvisi: ne è prova quello che è accaduto in Germania. Anche in alcune zone del Salento si stanno verificando nubifragi e acquazzoni.
Meteo Dal freddo siberiano al clima primaverile: febbraio chiude in bellezza 17/02/2021 Febbraio chiuderà in bellezza, con giornate molto simili a quelle primaverili, come ci spiega Edoardo Ferrara di 3bmeteo.com