Cronaca Oria Latiano Brindisi Mesagne Fasano Francavilla Fontana 

Controlli antidroga: segnalazioni e denunce nel territorio brindisino

Controlli dei carabinieri a Brindisi e provincia: i risultati dell'operazione. A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno segnalato all'Autorità Am...

Controlli dei carabinieri a Brindisi e provincia: i risultati dell'operazione. A Brindisi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno segnalato all'Autorità Amministrativa, per inosservanza della normativa sugli stupefacenti diverse persone. Nel dettaglio, sono stati segnalati un 38enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di hashish, occultato nel borsello; un 28enne originario del Gambia domiciliato nel dormitorio comunale, a seguito di perquisizione nelle tasche dei pantaloni gli sono stati rinvenuti 4 grammi di hashish.  A Fasano i carabinieri Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno segnalato all'Autorità Amministrativa un 27enne del luogo, trovato in possesso di un involucro contenente grammi 0,45 di cocaina, occultata nelle tasche dei pantaloni; una 23enne del luogo, trovata in possesso di 2,8 grammi di hashish, occultati nelle tasche dei pantaloni; un 18enne del luogo, trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish, occultati in uno zainetto. A Oria i carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all'Autorità Amministrativa un 26enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 4 grammi di marijuana, occultati nella tasca del giubbotto. A Francavilla Fontana i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato all'Autorità Amministrativa un 23enne del luogo, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 1 grammo di hashish, occultato nella tasca dei pantaloni. Tutto lo stupefacente repertato è stato sottoposto a sequestro.

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.