Politica Francavilla Fontana 

Asilo Nido “Le Coccinelle”, lavoratrici garantite: l’anno può cominciare bene

- Si è conclusa bene un’importante contrattazione di passaggio cantiere asilo nido “Le Coccinelle” di Francavilla Fontana. Le educatrici e il personale di supporto avranno garantito un passaggio con condizioni con condizioni pari e salvaguardia ( art. 37) e implementazione in discussione organizzazione del lavoro

FRANCAVILLA FONTANA - Si è conclusa bene un’importante contrattazione di passaggio cantiere asilo nido “Le Coccinelle” di Francavilla Fontana. Le educatrici e il personale di supporto avranno garantito un passaggio con condizioni pari e salvaguardia ( art. 37) e implementazione in discussione organizzazione del lavoro con incontro successivo giorno 8 ottobre, con previsioni di ampliamento orario da spalmare su tutto il personale interessato su proposta sindacale. A diffondere la notizia la FpCgil- Brindisi, con la responsabile  contrattazione Chiara Cleopazzo e la delegata di struttura Cinzia Cosmai. Le lavoratrici che garantiranno con professionalità l' ingresso di 47 bambini di Francavilla. “Le lavoratrici si accingono a sottoscrivere i contratti in queste ore, fatto salvo questo importante passaggio preventivo di tutela - spiegano le sindacaliste - A loro va' il nostro augurio di buon inizio di anno scolastico”.

Potrebbeinteressarti

Infrastrutture portuali, attacco a Rossi, D’Attis: “Scopra le carte”

“A Brindisi è giunta l’ora di scoprire le carte e di contarsi ed è arrivato il momento che il Sindaco Rossi dica da che parte sta: se sta dalla parte di chi, come noi, lavora per il potenziamento delle infrastrutture portuali, oppure se ha abbracciato la causa di chi vorrebbe frenarne lo sviluppo”. Così il commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis.