Cronaca Fasano 

Assalto alla villa, madre e figlia prese in ostaggio dai banditi

Sono state ore da incubo per una famiglia: madre e figlia sono state prese in ostaggio dai rapinatori che hanno assaltato la loro casa. Tutto è avvenuto domenica 12 dicembre, alle 21 di sera, nella Selva di Fasano, in località Minareto

FASANO - Sono state ore da incubo per una famiglia: madre e figlia sono state prese in ostaggio dai rapinatori che hanno assaltato la loro casa. Tutto è avvenuto domenica 12 dicembre, alle 21 di sera, nella Selva di Fasano, in località Minareto. La giovane è stata bloccata mentre rientrava a casa e per diverso tempo l’abitazione è stata perlustrata dai malviventi: alla fine sono riusciti a farsi consegnare il contenuto della cassaforte.Per fortuna alle tue donne non è stato torto un capello. Appena hanno avuto i 2000 € nascosti in cassaforte i rapinatori si sono dileguati. Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha chiesto maggiori controlli.

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.