Ambiente Fasano 

Fasano, la bonifica da Viale del Buco alla Selva, fino in Via Sant?Elia

FASANO – Mercoledì 5 maggio, alle ore 9:00, nei pressi del percorso cicloturistico che parte da Viale del Buco alla Selva di Fasano e termina in Via Sant’Elia in contrada Martucci, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della bonifica dell’area.

FASANO – Mercoledì 5 maggio, alle ore 9:00, nei pressi del percorso cicloturistico che parte da Viale del Buco alla Selva di Fasano e termina in Via Sant’Elia in contrada Martucci, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della bonifica dell’area. Lo splendido percorso turistico che dalla collina silvana porta, attraverso il sentiero della Gravina ‘Del Buco', alle porte di Fasano, è deturpato da numerose carcasse di autovetture, un vero è proprio cimitero di auto rubate. Saranno presenti il sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e l’assessore all’Ecologia e Ambiente Gianluca Cisternino.

Potrebbeinteressarti

Xylella, tra gli esperti la Regione Puglia nomina Alessandra Miccoli, distintasi per essere una tenace oppositrice del taglio degli ulivi malati. Proteste bipartisan

Amati: “La nuova esperta sulla fitopatologia della Xylella, peraltro laureata in lettere, è stata protagonista di numerose proteste, a Torchiarolo e nella provincia di Brindisi, contestando tutti i piani di contenimento che, realizzati per tempo, avrebbero salvato la Puglia dalla distruzione prima e dall’avanzare del batterio poi”