Eventi San Pancrazio Salentino 

Una serata indimenticabile con Alessandro Del Piero: il campione protagonista dell’evento speciale

Lo Juventus Club annuncia un’esperienza che si prefigura indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio e, in generale, per chi crede nei valori dello sport

SAN PANCRAZIO - Lo Juventus Club annuncia un’esperienza che si prefigura indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio e, in generale, per chi crede nei valori dello sport: una serata-evento in cui Alessandro Del Piero, leggenda del calcio italiano e uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, sarà il protagonista assoluto.

L’appuntamento, promosso dal Club Juventus “Leggenda Bianconera” per mano degli organizzatori Francesco De Benedittis e Remo De Santis, è fissato per il prossimo 3 settembre alle 21 presso la prestigiosa location del Forum Eventi a San Pancrazio Salentino, dove un pubblico selezionato avrà l’opportunità di incontrare, ascoltare e interagire con una delle icone più amate e rispettate dello sport mondiale.

L’iniziativa sarà una combinazione perfetta di celebrazione del talento e di ispirazione, con un’intervista esclusiva a Del Piero, durante la quale condividerà aneddoti, sfide e momenti memorabili della sua straordinaria e lunga carriera. I partecipanti potranno ascoltare in prima persona le esperienze che hanno plasmato il cammino del nostro “Pinturicchio”, dai primi calci fino agli anni d’oro in Nazionale e con la maglia della Juventus. Un’opportunità straordinaria nel suo genere per conoscere da vicino un autentico eroe dello sport e lasciarsi suggestionare da una personalità che non ha eguali.

I biglietti di ingresso sono disponibili fin da ora ai soci del Club “Leggenda Bianconera” e potranno essere acquistati attraverso il circuito interno. Proprio in ragione della eccezionalità dell’evento, con un numero importante di richieste: si consiglia di organizzarsi in largo anticipo.

Potrebbeinteressarti