Eventi Brindisi 

A Brindisi la Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati

Il Comune di Brindisi ha aderito alla “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati”

BRINDISI - Il Comune di Brindisi ha aderito alla “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati”, con delibera di giunta n. 57 del 17 febbraio 2023, per questo giovedì 23 marzo alle ore 17 presso la sala del Capitello di Palazzo Granafei-Nervegna, il sindaco Riccardo Rossi consegnerà le chiavi della gentilezza a Marta la prima bimba nata nella città di Brindisi nel 2022 e a Mattia che invece è l’ultimo bimbo nato nel 2022.

 

A Marta e a Mattia va l’accoglienza istituzionale nella comunità in rappresentanza di tutte le bambini e tutti i bambini nuovi nati, che l’anno scorso nella nostra città sono stati 454.

 

Sarà presente anche il sindaco junior Diego Caianiello insieme ad altri rappresentati del Consiglio comunale dei Ragazzi di Brindisi.

 

La “Giornata nazionale della Gentilezza ai nuovi nati” è un’idea del progetto “Costruiamo Gentilezza” promosso dall’associazione Cor et Amor, ha lo scopo di alimentare il desiderio di rinascita, la forza della resilienza della comunità e i sentimenti di speranza di cui il nostro presente ha bisogno per ripartire.

Potrebbeinteressarti