Economia e lavoro Brindisi 

Selezione del personale per i servizi turistici estivi di Torre Guaceto

In vista dell’attivazione dei servizi turistici estivi, il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto ha attivato la ricerca del personale che sarà impiegato nelle attività della riserva

BRINDISI - In vista dell’attivazione dei servizi turistici estivi, il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto ha attivato la ricerca del personale che sarà impiegato nelle attività della riserva. 

La selezione e assunzione operata dalla società Adecco Spa riguarda le seguenti figure professionali: assistente spiaggia, assistente ai bagnanti, barista, capo barista, aiuto parcheggio, cassiere parcheggio e addetto alla manutenzione. 
La candidatura per ogni singola posizione può essere inoltrata ai seguenti link: 

Si sottolinea che è possibile inviare candidatura per i ruoli sopra riportati a partire da oggi e fino alle ore 24 del prossimo 5 giugno.

Potrebbeinteressarti

Vasto incendio nel Bosco Lucci sito del Comune di Brindisi

Nella tarda mattinata di oggi (29/06/2022) la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco ha informato la Prefettura in merito alla segnalazione di un incendio di vaste proporzioni nell’area boschiva di Bosco Lucci sito nel Comune di Brindisi, all’interno della Riserva Naturale Orientata Regionale