Curiosità Brindisi 

Domani messa a dimora di una gattofioriera donata dai genitori di Melissa Bassi

Domani 23 giugno alle 9.30 sarà sistemata una gattofioriera per la colonia felina del cimitero di Brindisi. È un dono di Rita a Massimo Bassi, genitori di Melissa che, a Brindisi e Mesagne, hanno voluto onorare la memoria della giovane ragazza

BRINDISI - Domani 23 giugno alle 9.30 sarà sistemata una gattofioriera per la colonia felina del cimitero di Brindisi. È un dono di Rita a Massimo Bassi, genitori di Melissa che, a Brindisi e Mesagne, hanno voluto onorare la memoria della giovane ragazza strappata alla vita da un barbaro attentato nel 2012.

 

Un gesto di rispetto e cura verso i felini della colonia che potranno avere un contenitore di cibo sempre pulito e certamente più dignitoso anche per coloro che devono recarsi presso il cimitero.

 

Ancora una volta Rita e Massimo mostrano la loro sensibilità e lamore per questa città - spiega lassessore con delega ai Servizi cimiteriali Oreste Pinto - e lo fanno regalando una gattofioriera che sarà anche molto utile a preservare la sacralità del luogo.

 

Saranno presenti Rita e Massimo Bassi e i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Brindisi e Mesagne.

 

Potrebbeinteressarti