Cronaca Brindisi 

Si scontra con una Jeep sulla strada del mare: muore motociclista 34enne brindisino

È deceduto Emanuele Tedesco, 34enne originario di Brindisi, mentre percorreva in moto la strada provinciale 87, che collega Otranto a Porto Badisco

OTRANTO - È morto a 34 anni Emanuele Tedesco, a causa di uno scontro con una Jeep, condotta da una donna di 45 anni di Carpignano Salentino, intorno alle 20 di ieri. Non sono ancora chiare le cause e la dinamica del sinistro: i carabinieri della stazione di Otranto e dei militari della compagnia di Maglie, intervenuti sul posto per i rilievi del caso stanno cercando di ricostruire l’accaduto. La salma del giovane resta a disposizione dell’autorità giudiziaria e i due mezzi coinvolti sono stati sottoposti a sequestro.

In seguito all’impatto, ad avere la peggio è stato il motociclista, che è stato sbalzato dalla sella della sua Yamaha R6 finendo per sbattere violentemente sull’asfalto. Sono stati gli automobilisti di passaggio a lanciare l’allarme e ad allertare il 118. Le ferite, però, erano troppo gravi per sopravvivere: il 34enne è deceduto durante il tragitto a sirene spiegate verso l’ospedale di Scorrano, dove stava per giungere in codice rosso. La donna alla guida dell’auto era in stato di choc dopo l’incidente: è stata soccorsa dai sanitari.

Potrebbeinteressarti