Cronaca Villa Castelli 

Un altro morto sulle strade brindisine nel pomeriggio

Un pensionato, nel pomeriggio, intorno alle 17, ha perso il controllo della sua auto, una vecchia Ford Fiesta che si è ribaltata non lasciandogli scampo

VILLA CASTELLI -  Un pensionato, nel pomeriggio, intorno alle 17, ha perso il controllo della sua auto, una vecchia Ford Fiesta che si è ribaltata non lasciandogli scampo.  L’incidente è accaduto all’altezza dell’azienda agricola Melillo: una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla è intervenuta sulla provinciale che collega quest’ultima città  a Villa Castelli.

I vigili del fuoco hanno tirato fuori dalle lamiere il corpo dell’uomo classe ‘47 , purtroppo i medici del 118 ne ha constatato il decesso, successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza dell’auto bonificando l'impianto elettrico e del carburante onde evitare eventuali inneschi e all intera zona.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. A quanto pare la macchina si è ribaltata da sola, probabilmente impattando sul muretto: non ci sono altre auto coinvolte. 

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.