Cronaca Brindisi 

Individuato e arrestato il presunto autore della rapina all’Eurospin del Brinpark

È un 24enne il presunto responsabile della rapina all'Eurospin del centro commerciale Brinpark di Brindisi: si è fatto consegnare il contenuto delle casse (circa 700 euro), fuggendo subito dopo a piedi

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 24enne del luogo. Secondo gli inquirenti, il giovane è il presunto autore della rapina commessa alle ore 13 del 14 novembre scorso, presso l’esercizio Eurospin del centro commerciale Brinpark di Brindisi, dove un uomo armato di pistola (poi risultata giocattolo) con volto travisato da un passamontagna si è fatto consegnare il contenuto delle casse (circa 700euro), fuggendo subito dopo a piedi.

Le immediate attività svolte dal reparto operante hanno permesso ai militari di individuare il possibile autore la notte stessa del 15 novembre con una perquisizione di iniziativa con cui sono stati rinvenuti sul terrazzo condominiale di uno stabile del luogo l’arma giocattolo e il giubbotto utilizzati dal rapinatore e a casa dell’arrestato gli altri indumenti indossati dal rapinatore. Il giovane è stato condotto nel carcere di Brindisi.

Potrebbeinteressarti