Cronaca Fasano 

Un’altra auto distrutta dalle fiamme nella prima mattinata: danneggiate due altre vetture

Un’altra macchina a fuoco questa mattina. Alle ore 5 circa, le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e di Monopoli sono intervenute a Fasano, in via Nazionale dei Trulli all’interno di un parcheggio condominiale

FASANO  - Un’altra macchina a fuoco questa mattina.  Alle ore 5 circa, le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e di Monopoli sono intervenute a Fasano, in via Nazionale dei Trulli, all’interno di un parcheggio condominiale, per domare le fiamme che avevano avvolto completamente una Fiat Panda. La macchina è stata distrutta dal rogo e due auto parcheggiate nei paraggi hanno subito danni importanti. I soccorritori hanno provveduto a mettere l’intera area in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Fasano per accertare l’eventuale dolo e se ci siano delle responsabilità. 

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.