Cronaca Ostuni 

Muore improvvisamente Daniele Massaro, ambasciatore della pizzica nel mondo: disposta l’autopsia

È svenuto mentre si trovava nel centro della “Città Bianca” Daniele Agostino Massaro, musicista di pizzica apprezzato in tutto il mondo (di recente aveva affrontato un tour internazionale), ed è morto in pochi minuti a soli 43 anni

OSTUNI - È svenuto mentre si trovava nel centro della “Città Bianca” Daniele Agostino Massaro, musicista di pizzica apprezzato in tutto il mondo (di recente aveva affrontato un tour internazionale), ed è morto in pochi minuti a soli 43 anni. Una morte improvvisa che ha spinto il pm di turno, Alfredo Manca, a chiedere l’autopsia. Sembra che il musicista originario di Latiano fosse appena uscito dallo studio del suo medico di famiglia. Mentre si trovava nella sua auto, Massaro ha perso i sensi: lo hanno soccorso alcuni passanti in attesa del 118. C’è amarezza e incredulità di amici, colleghi e fans per questa morte improvvisa, che fa perdere un vero e proprio “ambasciatore” della pizzica nel mondo. 


MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI “NOI EUROPA VERDE”:

“Noi Europa Verde della provincia di Brindisi siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa del nostro caro Amico e compagno Daniele Massaro, storico tesserato e dirigente politico dei Verdi, che ci ha lasciato all'improvviso. Daniele era una persona genuina che si è sempre impegnata per gli ultimi, un combattente nella tutele dei diritti e da sempre protagonista nella cultura e nella musica come solo un grande Artista sa fare.

In questo momento di profondo dolore, tutto il partito di Europa Verde - Verdi si stringe intorno ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto. GRAZIE Daniele per quello che ci hai donato. Che la terra ti sia lieve”.


“Ciao Daniele, ci hai lasciati all’improvviso - scrive Angelo Bonelli - Apprendere questa notizia è doloroso per chi come me ti ha  conosciuto e non riesco a crederci. Uomo impegnato in politica con i Verdi, nella cultura e musicista. Daniele riposa in pace che dolore la tua scomparsa. Daniele Massaro è scomparso questa mattina ad Ostuni dopo un malore”.


Potrebbeinteressarti