Cronaca Brindisi 

Si ribalta un’auto sulla strada statale 7. Il conducente disperso, ma poi si presenta al pronto soccorso

Una squadra del Comando Provinciale VVF di Brindisi (sede Centrale) è intervenuta poco prima delle ore 21:00, sulla SS7, (complanare uscita San Donaci), direzione Brindisi per un' auto ribaltata

Una squadra del Comando Provinciale VVF di Brindisi (sede Centrale) è intervenuta ieri sera, poco prima delle ore 21, sulla  Strada statale 7, che collega Brindisi a Taranto, complanare  uscita San Donaci (direzione Brindisi), per un' auto ribaltata e appoggiata sul lato del guidatore. Ma nell’auto non c’era nessuno. Quindi è stata costituita un seconda squadra in emergenza per ricerca persona, al fine di non ridurre il dispositivo di Soccorso Pubblico nella provincia di Brindisi. 

Sul posto un Ispettore antincendi per il coordinamento delle operazioni di ricerca.

L’intervento è valso alla messa in sicurezza dell'auto bonificando l'impianto elettrico e carburante onde evitare inneschi d'incendio. Sul posto 118, Carabinieri e polizia municipale di Brindisi. L’uomo è ricomparso in pronto soccorso alle sette di questa domenica mattina per farsi medicare: se l’è cavata con qualche escoriazione, ma poteva andargli peggio.

Potrebbeinteressarti