Cronaca Mesagne 

La signora Angela Grande è scomparsa. La Prefettura di Brindisi coordina le ricerche

Nella giornata di ieri, 15 gennaio 2022, è stata denunciata presso la Stazione dei Carabinieri di Mesagne la scomparsa della signora GRANDE Angela, nata a Mesagne il 02/04/1955.

MESAGNE - Nella giornata di ieri, 15 gennaio 2022, è stata denunciata presso la Stazione dei Carabinieri di Mesagne la scomparsa della signora Angela Grande, nata a Mesagne il 02/04/1955.

E´ stato prontamente attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse. Le ricerche sono tutt´ora in corso, coordinate dalla Prefettura di Brindisi, e vedono impegnate numerose pattuglie delle Forze dell´Ordine e della Polizia Locale di Mesagne. Sono operative unità cinofile dei Vigili del Fuoco e della Croce Rossa Italiana, coadiuvate anche da alcuni volontari delle locali associazioni di protezione civile.

Nella giornata di domani, lunedì 17 gennaio, la Prefettura di Brindisi ha indetto una riunione della cabina di regia per coordinare e programmare il prosieguo delle ricerche.

Potrebbeinteressarti

Intervista al professore Alessandro Repici: “Abbiamo dimostrato che l’intelligenza artificiale riduce l’incidenza dei tumori al colon e retto. Puglia a macchia di leopardo”

Il prof Alessandro Repici, direttore del Dipartimento di Gastroenterologia di Humanitas e docente di Humanitas University e Direttore Scientifico di Humanitas Istituto Clinico Catanese, insieme al prof. Cesare Hassan, ha dimostrato che con l’intelligenza artificiale si riduce il rischio di tumori al colon e al retto e si prevengono più facilmente queste gravissime patologie


Ucciso a 34 anni, era emigrato da Mesagne in Inghilterra: il corpo in un parco di Sheffield. La polizia sulle tracce di chi gli ha strappato la vita

È un mistero, per ora, la morte di un 34enne originario di Mesagne (Brindisi): il corpo senza vita, ieri mattina, è stato ritrovato in un parco di Sheffield. Sulla morte di Carlo Giannini, pizzaiolo emigrato per cercare lavoro in Inghilterra, ben integrato all’estero (pare avesse trovato anche l’amore), indagano gli investigatori anglosassoni.