Cronaca Ostuni 

Ancora un attentato contro l’ex sindaco Tanzarella, sotto scorta da un anno

OSTUNI - Adesso sono quattro gli attentati intimidatori nei confronti dell’ex sindaco Domenico Tanzarella: nella tarda serata di ieri (giovedì 26 agosto) è stato preso di mira lo studio legale in via Pietro Micca.

OSTUNI - Adesso sono quattro gli attentati intimidatori nei confronti dell’ex sindaco Domenico Tanzarella:  nella tarda serata di ieri (giovedì 26 agosto)  è stato preso di mira lo studio legale in via Pietro Micca. Si è trattato di un colpo di fucile sparato da un uomo a bordo di una moto, guidata da un altro uomo, coperti integralmente dal casco: uno sparo e poi via. I residenti hanno allertato subito le forze dell’ordine, che ora stanno analizzando le telecamere di sorveglianza. I sindaci Rossi e Cavallo solidarizzano e chiedo che siano assicurati al più presto gli autori alla giustizia. 

Potrebbeinteressarti

Due auto distrutte dalle fiamme anche questa notte a Brindisi

una squadra del Comando di Brindisi è intervenuta nel Comune di Brindisi al rione Sant'elia in p.zza Favretto 23 (verso le ore 03.00 circa) per l'incendio di due autovetture, un'audi q2 ed una fiat panda di proprietà diverse. Il nostro intervento è valso allo spegnimento delle autovetture ed alla messa in sicurezza dell intera area. Polizia di stato per le proprie competenze.