Calcio Brindisi 

Michele Avella nuovo portiere della Virtus Francavilla. Ai saluti il centrocampista prezioso

La Virtus Francavilla calcio punta su Michele Avella tra i pali. La società brindisina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo a partire dal 1 luglio, del diritto alle prestazioni sportive di Avella, proveniente dall’Ancona-Matelica

BRINDISI - La Virtus Francavilla calcio punta su Michele Avella tra i pali. La società brindisina ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo a partire dal 1 luglio, del diritto alle prestazioni sportive di Avella, proveniente dall’Ancona-Matelica. Il giovane portiere campano, classe 2000, cresciuto nei settori giovanili di Casertana ed Avellino, nella stagione 2020-2021 ha disputato il suo primo campionato in serie C con i falchetti dopo le esperienze in serie D con Acr Messina e Matelica. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila dell’Ancona Matelica disputando 29 partite in stagione. In totale, tra i professionisti, ha disputato 58 partite. Il calciatore sarà a disposizione di mister Calabro per il pre-raduno alla Nuovarredo Arena.

Contestualmente il Francavilla ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la cessione, a titolo definitivo a partire dal 1 luglio, del centrocampista Mario Prezioso all’Ancona-Matelica. La società ha ringraziato il calciatore per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nelle 29 partite in biancazzurro, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Potrebbeinteressarti