Calcio Brindisi 

Gli Junior Biancoazzurri si impongono sui pari età della Virtus Modugno, dopo aver rischiato di non scendere in campo a causa delle condizioni meteo avverse

Grande soddisfazione in casa Brindisi, sia per il gioco che per il gruppo, un connubio indispensabile per poter lavorare, crescere e togliersi qualche soddisfazione.

MODUGNO - Dopo aver rischiato di percorre tanti chilometri e non giocare a causa delle condimeteo avverse, con il campo outdoor del Modugno, quasi al limite della praticabilità, i ragazzi delle di Mr De Simone, hanno dovuto attendere qualche minuto, prima che il direttore di gara decidesse sul da farsi e poter dare sfogo alla voglia di calciare che li accompagnava da più di quindici giorni di pausa, tra sosta festiva e turno di riposo imposto dal calendario.

 

Avvio con il botto, con marcature di Zammillo e Carbone, con un Brindisi padrone del campo, anche se in precarie condizioni di equilibrio e i ragazzi del Modugno in affanno e alla ricerca delle giuste misure per contenere il gioco ospite. Venti minuti e i padroni di casa prendono le giuste misure, cominciano a prendere fiducia e riescono sul finale del tempo a riequilibrare le sorti dell’incontro.

 

La seconda frazione si apre con un micidiale contropiede dei padroni di casa, che sorprendono i ragazzi brindisini, poco incisivi nel recupero e l’estremo difensore Carinola, autore di un’ottima prova. Vantaggio del Modugno, che crea un po’ di tensione e ansia di recuperare nei ragazzi di Mr De Simone.

Per circa venti minuti si assiste a diverse giocate di apprezzabile fattura, ma senza trovare la via del gol.

 

Al ventesimo dopo varie insistenze, i biacoazzurri trovano la rete con Carbone, che riporta le squadre in parità e ridona un po’ di serenità e tranquillità ai suoi. Situazione che consente di affrontare gli ultimi dieci minuti di partita con il piglio giusto e imporre il proprio gioco. Dal venticinquesimo in poi è un crescendo biancoazzurro, con le marcature di Carbone, una al 25° e una al 28°, che chiudono definitivamente le sorti dell’incontro e spengono le ultime velleità di rimonta dei padroni di casa.

 

Grande soddisfazione in casa Brindisi, sia per il gioco che per il gruppo, un connubio indispensabile per poter lavorare, crescere e togliersi qualche soddisfazione.

 

Si ritorna in campo il 21 Novembre contro l’Audace Monopoli, attualmente seconda forza del campionato, sia pure con una partita in più rispetto a i brindisini.

Potrebbeinteressarti