Cronaca Brindisi 

Si dà fuoco davanti al Perrino, aveva accoltellato e dato fuoco alla moglie: ora è in gravi condizioni

Ha deciso di darsi fuoco davanti all’ospedale dove era ricoverata la moglie il marocchino 32enne, che da giorni era ricercato dalla polizia

BRINDISI – Ha deciso di darsi fuoco davanti all’ospedale dove era ricoverata la moglie il marocchino 32enne, che da giorni era ricercato dalla polizia. Solo pochi giorni fa aveva aggredito, con ferocia inaudita, la moglie armato di coltello per poi gettarle alcol addosso e appiccare le fiamme che l’hanno gravemente ustionata.


L’ennesima vicenda di violenza domestica è avvenuta cinque giorni fa, il 27 maggio, a Galatone, nell’abitazione dove la coppia conviveva: questo pomeriggio il tragico epilogo. Il carnefice è arrivato fin sotto all’ospedale dove era ricoverata la sua vittima, con la Punto Blu della moglie, senza che nessuno si accorgesse di niente. L’uomo, non essendo riuscito ad accedere all’ospedale, ha deciso di cospargersi di benzina e di innescare le fiamme con un accendino, diventando così una torcia umana. Lo hanno salvato gli estintori in dotazione alle guardie giurate, oltre a quello di un autista della STP, che sono intervenuti mentre l’uomo urlava e si dimenava. L’uomo è grave: a ustioni su tutto il corpo.

Potrebbeinteressarti